Come trovare un buon chirurgo plastico Roma

chilurgoSei stanco del tuo aspetto e sono anni che desideri effettuare qualche intervento di chirurgia estetica in modo da sentirti più a posto con te stesso e con gli altri? Adesso che finalmente sei riuscito a mettere da parte un po’ di denaro hai deciso di fare il grande passo, ma stai incontrando parecchie difficoltà nel trovare lo specialista che faccia al caso tuo e che sia davvero affidabile e competente? Non vuoi affidarti alla persona sbagliata, anche perchè sai quanto un intervento chirurgico possa essere pericoloso se non effettuato con le giuste misure di sicurezza e d’igiene? Allora sei nel posto giusto perchè in questo articolo ti darò qualche dritta e qualche consiglio per trovare il tuo chirurgo plastico Roma senza rischiare di metterti in mani sbagliate!

Anche io lo scorso anno ho deciso che era arrivato il momento di fare quell’intervento al naso che ormai da parecchi anni aspettavo di fare: ero un po’ preoccupato ma deciso nel voler procedere perchè sapevo che mi sarei sentito molto più a posto con me stesso e con gli altri dopo aver “sistemato” il mio naso quindi mi sono dato da fare e ho iniziato a cercare un buon chirurgo estetico a Roma.

Trovarlo non è stato affatto semplice: sono parecchi i professionisti che operano nella zona ma sono anche moltissimi coloro che non prendono abbastanza sul serio il proprio lavoro e che propongono soluzioni del tutto pericolose. Per questo motivo ho preferito andare sul sicuro e rivolgermi, alla fine, al chirurgo plastico Roma che mi era stato consigliato da un caro amico: il dott. Contreas. Presso il suo studio, il centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica (CAP) mi sono sin da subito trovato molto bene e ho avuto modo di conoscere professionisti davvero molto in gamba e affidabili.

L’intervento è andato per il meglio e adesso ho un naso nuovo e davvero perfetto: se non vuoi rischiare di sbagliare, contatta anche tu il dott. Contreas e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno! Sono certo che ti troverai benissimo!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP – Chirurgia Ambulatoriale Specialistica ” Telefono 06.86205090 – 06.86206842 oppure visita il sito web: www.vitocontreas.it