3 stili diversi per la tua cucina dei sogni.

Ecco quali sono i 3 differenti stili per le cucine in modo da incontrare i gusti di tutti quanti, pure i tuoi! Scopri le cucine più belle e scegli i colori, le finiture, le maniglie, i meccanismi che più ti piacciono per realizzare la cucina che hai sempre sognato.

Cucine classiche.

Lo stile delle cucine classiche ha una caratteristica in particolare: uno stile intramontabile che dura oltre le mode del design moderno. Una cucina classica ti offre molti vantaggi, come quello di essere bella anche tra 20 anni. Inoltre, le cucine in stile classico si sposano bene con qualsiasi atro genere di arredamento che scegli per il resto della casa. I materiali da prediligere nelle cucine classiche sono sempre il legno di un’essenza qualsiasi in modo da sposarsi con il pavimento e i rivestimenti.

Cucine moderne.

Scegli le cucine moderne che si caratterizzano per uno stile contemporaneo che segue i più moderni trend del design. Le cucine moderne si differenziano dalle altre proposte per l’assenza di maniglia e di pomelli al fine di avere forme pulite e continue, cioè senza ostacoli visivi che interrompono lo spazio. Nelle cucine moderne i sistemi di apertura delle ante sono a ribalta. In una cucina di stile moderno ti puoi sbizzarrire con i colori anche molto accessi. Questo è l’ideale per fondere insieme cucina e zona living, soprattutto nelle case di ultima costruzione dove si preferisce l’open space. Se anche tu vuoi realizzarlo, scegli lo stesso tipo di arredamento per creare continuità.

Cucine in muratura.

Le cucine in muratura sono molto particolari e danno alla tua cucina uno stile rustico. Se desideri avere una cucina che sembri quella della casa in campagna, questo è lo stile che fa per te. Il materiale prediletto resta, anche in questo caso, il legno però nelle essenze più calde, da abbinare a un pavimento in cotto, se possibile. Il punto focale sono le parti in muratura come la cappa o una parte della parete.

Scopri di più sul nostro portale web www.ar-tre.it .