Cartomanti e sensitivi: non tutti sono impostori

CartomanziaNegli ultimi tempi si sta diffondendo sempre più l’abitudine di rivolgersi a cartomanti e sensitivi nel tentativo di trovare risposte a quesiti che tormentano: come andrà a finire un’importante storia d’amore? Quali sorprese ha in serbo il futuro? Come andrà il lavoro tra qualche tempo? Sono risposte che nessuno può darci, se non un cartomante che, leggendo ed interpretando i tarocchi, può fornirci interessanti delucidazioni in merito a moltissime situazioni.

Il problema è che oggi esistono moltissimi cartomanti e sensitivi dei quali non ci si può assolutamente fidare ed è bene prestare molta attenzione perché si rischia di ritrovarsi coinvolti in un circolo vizioso dal quale è poi spesso difficile uscire. Come fare allora a riconoscere cartomanti e sensitivi seri da impostori e truffatori pronti ad estorcerci del denaro approfittando delle nostre debolezze? In questo articolo cercherò di darvi alcune dritte per evitare di prendere brutte fregature e riconoscere subito cartomanti e sensitivi seri e professionali.

Se state pensando di consultare anche voi cartomanti e sensitivi, prendetevi il tempo di valutare alcuni aspetti e seguite questi semplicissimi consigli, che vi permetteranno di evitare brutte sorprese:

• Controllate le referenze. Prima di affidarvi a cartomanti e sensitivi, prendetevi il tempo di controllarne le referenze: solo chi ha studiato molto e può provare una certa dose di esperienza è da considerarsi veramente affidabile. Diffidate da chiunque non sia in grado di dimostrarvi la propria competenza ed esperienza: eviterete i cartomanti improvvisati.

• Occhio alle tariffe. Cartomanti e sensitivi offrono un servizio e per questo è giusto che vengano retribuiti, ma non c’è nulla che giustifichi dei prezzi altissimi. I veri professionisti sono quelli che propongono tariffe oneste quindi diffidate da chi vi chiede di sborsare troppo denaro perché probabilmente è interessato solo a quell’aspetto e cercherà di chiedervi sempre più soldi.

• Cercate di essere obiettivi e critici. Spesso è facile lasciarsi abbindolare da cartomanti e sensitivi improvvisati, perché sanno bene come vendersi: state attenti a quello che vi viene detto e cercate sempre di esaminare la persona che avrete di fronte con occhio critico: vi aiuterà a smascherare cartomanti e sensitivi poco seri.