Colore capelli 2014: le ultime mode e tendenze su Capellistyle.it

TaglioCapelliHai voglia di cambiare colore di capelli e non sai quale scegliere? Vorresti trovare il giusto look, per avere un aspetto rinnovato e più fresco ma vuoi rimanere nella moda capelli 2014 per essere sempre aggiornata? Sul portale www.capellistyle.it puoi trovare praticamente ogni tipo di curiosità, consiglio e suggerimento in fatto di moda capelli 2014!

Sei curiosa di sapere quali sono i colori capelli 2014 che vanno per la maggiore? Tra le tendenze più diffuse quest’anno c’è sicuramente lo shatush: i capelli assumono delle strane sfumature, più o meno intense in base al gusto, come si può vedere in Drew Barrymore, Olivia Wilde, Jessica Biel o Belen Rodriguez. Nella sua versione più comune, lo shatush si presenta in tonalità calde, più scure sulla cute con riflessi biondi sempre più accentuati scendendo verso le punte.

Se però stai cercando una moda colore capelli 2014 più aggiornata e all’ultimo grido, forse conviene abbandonare lo shatush che, nonostante vada parecchio di moda ancora oggi, è stato lentamente soppiantato dallo splashlights. Di cosa si tratta? Semplicissimo: è una tecnica nuova e all’avanguardia creata da Aura Fridman, che dona un effetto tipo laser sui capelli. Ma come funziona nello specifico? In pratica la chioma viene decorata, ma solo in modo parziale, da una striscia orizzontale più chiara rispetto al resto dei capelli. L’effetto è decisamente praticolare ed interessante, perché è come se la capigliatura fosse illuminata da un raggio si sole!

Se quindi vuoi avere una moda colore capelli 2014 che sia aggiornata e all’ultimissimo grido, lo splashlights è sicuramente una soluzione perfetta: se non ami i contrasti troppo accentuati puoi sempre optare per degli stacchi non eccessivi e potrai sfoggiare una chioma davvero impeccabile!

Per saperne di più ed essere sempre aggiornata circa la moda capelli 2014 e non solo, visita il portale www.capellistyle.it e scopri tutto quello che c’è assolutamente da sapere per avere sempre un’acconciatura a prova di passerella! Lo Splashlights sicuramente è una soluzione che puoi adottare, ma quando la moda capelli cambierà dovrai anche tu essere al passo con i tempi e lo potrai fare grazie ai consigli e agli aggiornamenti di www.capellistyle.it!