Dimentica traffico e fatica con Segway Tour Roma

Segway2Il Segway Tour Roma è una maniera diversa che ti permette di vedere le bellezza di Roma senza nessun problema di traffico o parcheggio e nessuna camminata stancante e faticosa sotto il sole. Il Segway è un mezzo di trasporto ingegnoso e all’avanguardia totalmente ecologico in quanto è elettrico. Ogni Segway può trasportare una persona adulta che sta in piedi su di un rialzo posto tra le due ruote laterali. Il manubrio si alza davanti alla persona che può facilmente manovrarlo con le mani, similmente ad un motorino. Insomma è un monopattino elettronico silenzioso che offe questo nuovo modo di muoversi nelle aree pedonali per così visitare i luoghi più belli e suggestivi di Roma capitale. Non devi preoccuparti perché imparare a usarlo è facilissimo in quanto è un sistema intuitivo e non è pericoloso poiché si ha un sistema di auto equilibri che ti aiuta a stare in piedi. È un modo originale e cool per spostarsi in città e ormai moltissime città hanno già organizzato dei tour seguendo l’esempio di Segway Tour Roma che ha da subito riscosso molto successo.

Roma è stata fondata 700 anni prima della nascita di Cristo e ha scritto la storia per ben oltre tre secoli. Per questo è stata la prima grande metropoli che il mondo abbia mai visto. Il territorio che la ospita è davvero vasto e al suo interno ci sono svariate bellezze, musei, monumenti, chiese, piazze, fontane e palazzi da scoprire e visitare. Con il rivoluzionario sistema di Segway Tour Roma puoi visitare tutte queste meraviglie senza dover rimanere imbottigliato nel traffico o senza dover prendere i mezzi pubblici. Potrai invece spostarti in totale autonomia e rapidità senza dover camminare a lungo.

Allora cosa aspetti? Se vuoi visitare Roma con l’innovativo sistema del Segway Tour Roma prenotane subito uno dal loro sito internet www.sites.google.com/site/segwaytourrome. Troverai tutti i contatti e gli indirizzi per organizzare il tuo tour. Il sito ovviamente è disponibile in inglese anche per accogliere i numerosissimi clienti stranieri che desiderano visitare Roma con il sistema di trasporto Segway, che in altri Paesi è già molto affermato più che qui in Italia