Tagli di capelli 2014

TagliCapelliVoglia di cambiare look? Siete stanche dei vostri capelli e vi è venuta un’irrefrenabile voglia di cambiare la vostra acconciatura? Nessun problema: sul sito www.capellistyle.it potrete trovare tutti i suggerimenti ed utilissimi consigli per non rimanere mai indietro e sfoggiare i migliori tagli di capelli 2014, aggiornati e alla moda!

Portate i capelli lunghi e non volete assolutamente saperne di tagliarli troppo? state cercando un taglio che possa essere al passo con i tempi e vi possa donare un look più giovane e dinamico, magari alleggerendo un po’ la vostra acconciatura? Nessun problema: tra i tagli di capelli 2014 più alla moda rimane lo scalato e lo sfilato, che bene si presta ad essere sfoggiato in qualsiasi stagione grazie al minor appesantimento del volume e alla possibilità di svariate acconciature!

Avete voglia di distinguervi? Provate con le scalature geometriche: decisamente alla moda nell’ultimo periodo, vi permetteranno di dare nuovo respiro al vostro look senza tuttavia dover ricorrere a tagli troppo corti! Se invece i vostri capelli sono mossi, il consiglio è quello di ricorrere allo sfilato ma attenzione perché se la vostra chioma è riccia questo tipo di acconciature rischiano di avere risultati disastrosi senza prima aver effettuato una ristrutturazione complessiva della chioma!

I vostri capelli sono corti? Non preoccupatevi: esistono tagli di capelli 2014 perfetti anche per il vostro look! Vero e proprio must di questa estate, i corti spettinati e gli stili boyish sono sicuramente i tagli di capelli 2014 più pratici e comodi, per donne che desiderano avere a che fare con una chioma facilmente pettinabile e adatta a qualsiasi situazione, dal luogo di lavoro alle feste più selvagge!

Siete ancora indecise se mantenere la vostra lunghezza o optare per un taglio più netto e deciso, magari arrivando ad un corto spettinato e sbarazzino che rinnovi un po’ la vostra immagine? L’importante è stare sempre molto attente e, una volta trovati i tagli di capelli 2014 più alla moda, chiedere consiglio al vostro parrucchiere di fiducia: ogni acconciatura, infatti, deve essere in linea con la forma del viso e solo un professionista saprà consigliarvi i tagli di capelli 2014 meglio adatti ai vostri lineamenti!